Ministero della pubblica amministrazione

logo

Gentili famiglie,
al fine di predisporre l’avvio del prossimo anno scolastico, in base a quanto previsto dal Protocollo d’intesa per garantire l’avvio dell’anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione del Covid 19 del 6 agosto 2020 all’art. 8, ove ritenuto necessario, si invitano i genitori interessati a segnalare alla scuola eventuali patologie dei propri figli e la presenza di eventuali fattori di rischio legati alla pandemia Covid-19 o alle misure di contrasto comunemente adottate. La comunicazione, corredata di certificazione rilasciata dal pediatra/medico di famiglia o da ogni altra attestazione idonea a documentare le condizioni di fragilità, deve avvenire tramite il modulo allegato, preferibilmente entro il 16/09/202, e deve pervenire all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. recante all’oggetto “Comunicazione riservata art.8”.
Si invita altresì a comunicare allergie o intolleranze a principi attivi presenti nei detergenti per ambienti, per l’igiene personale o nei gel idroalcolici.
Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Fancello

In primo piano